La flotta

La RST Trasporti dispone di una vasta gamma di mezzi di proprietà di trattori stradali con classe di emissione euro 6, abbinati a dei semirimorchi dotati di gruppo frigorifero a ventilazione FRC con temperatura da + 12 a – 20 °C. In ogni automezzo, in base alle proprie caratteristiche, viene seguito un attento programma di manutenzione che permette di ottenere il massimo livello di affidabilità ed efficienza. Oltre ai servizi di tracciabilità a distanza e controllo delle temperature, l’azienda si avvale di sistemi di sicurezza avanzati di rilevamento satellitare.

I veicoli sono in regola con le vigenti normative del codice della strada e con le autorizzazioni sanitarie per il trasporto di merci deperibili (prodotti ortofrutticoli, carni, surgelati e prodotti ittici). Inoltre tutti i mezzi hanno la copertura della responsabilità vettoriale, la quale risponde ad una duplice finalità. Se da un lato si realizza il soddisfacimento dell’interesse dell’assicurato, come soggetto danneggiato, dall’altro si può fare affidamento all’assicuratore, al fine di ottenere il risarcimento del danno.

Rete trasporti

Grazie alla flotta aziendale, tra il trasporto via terra e le partnership associate, l’azienda è in grado di offrire un servizio di trasporti a carico completo e groupage nazionale. Sempre nel rispetto delle norme vigenti, delle ore di guida e sosta degli autisti.

Carico completo

Durante il trasporto si cerca di ridurre al minimo lo spostamento della merce commissionata dal mittente, al fine di consegnare il prodotto integro e nei giorni stabiliti.

Rete distributiva

MILANO

TORINO

GENOVA

BOLOGNA

BRESCIA

VERONA

TRENTO

VENEZIA

FIRENZE

ROMA

NAPOLI

BARI

PALERMO

CATANIA

AGRIGENTO

Richiedi un preventivo gratuito